Matt*Core Forum


i miei primi giorni per PINK'O!

SpermaParty & all the other productions of Matt

i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Matt *Core » gio feb 18, 2016 1:53 pm

E così eccoci, al mio primo giorno di "scuola".
In realtà avevo già avuto esperienze con professionisti, e conoscevo già esattamente tutte le situazioni e eventuali problematiche cui avrei avuto a che fare.

Sono stati 3 giorni ovviamente molto adrenalinici e molto "tesi", ma devo dire che in realtà tutto è filato di un liscio che mi ha sorpreso, nonostante tutto.

La location, una villa sui colli da queste parti (in Romagna... ) scelta per l'occasione, e 2 registi: ANDREA NOBILI che avrebbe lavorato con la superba AMANDHA FOX, e MATT HARDCORE che invece aveva a disposizione 2 ragazze. Purtroppo una non si presenta (per motivi personali cui non sto ad indagare) mentre l'altra, la super teen YUKI (o YUKICON) dal look giapponesina la conosco direttamente il giorno stesso, alla hall dell'albergo, poco prima di andare in location.

Piccola, gracilina, smorfiosetta, e super teen.
Il primo giorno siamo in condizioni difficilissime. Il set di Andrea è molto lungo e noi dobbiamo aspettare che finisca (la telecamera a 4K super professionale è una sola a disposizione), ma finalmente alle 19.15 iniziamo a girare.
Tutti sono scettici "Matt, ce la fai? Alle 20.30 dobbiamo chiudere". Alcuni, non conoscendomi, restano increduli, "impossibile girare in così poco tempo".

Immagine
Immagine


Pronti via, YUKIKO inizia a balbettare delle cose, "ma così colà, devo fare pipi, devo... " - Tiro il guinzaglio con decisione "YUKI ora devi seguirmi veloce e scattante e via che cominciamo tè capì taaaaaaaaaaaaaaaac..."

TAAAAAAAAAAAC... cazzi in bocca e in figa, dopo breve presentazione. I 2 attori, che non conoscevo, ma sono professionisti, sono appunto dei PROFESSIONISTI. SANNO QUELLO CHE DEVONO FARE, basta che io faccia dei cenni, basta che io solo PENSI a quello che voglio fare, e loro stanno già facendo. CAZZI always up, entrambi natural (credo)
PIM PUM PAM, mentre tengo la cam, scatto anche le foto, senza pause, roba da 100 metri in corsa in apnea, via ok, girala di qua, girala di là ... e ok per me potete anche... e mentre lo accenno, uno dei due (RICKY MARTINI, francese) mi accenna "se vuoi ci sono... " SBOOOOOOOOOOOOOR, e 10 secondi dopo arriva l'altro ragazzo, PRIMO SELVAGGIO, ... SBOOOOOOOOOOOOORRR dritto in faccia alla YUKI che mi si raccomandava "no occhi no occhi che bla bla bla " e io agli attori "si occhi, si occhi!" ahah :asd:

Immagine
Immagine

Ore 20.40 finito, ore 21.15 location sgombrata, e abbiamo praticamente anche dato il mocio. Sono una jena, lo so. E' che sono milanese, ragazzi, OP OP DIN DIN ahah

Il 2ndo giorno si riesce a cominciare prima (ore 17...) ma siamo sempre lì. Io amo girare con luce del giorno, e alle 17, peraltro di giorno di pioggio, che cazzo di luce vuoi che ci sia? ZERO.
Inoltre, visto l'assenza della prima attrice, PINKO da il via libera per CHRISTIE DOM, esordio anche per lei in una produzione semi-pro

C'è da dire che io ODIO girare con 2 ragazze, perchè la gestione della scena diventa, per come giro io, ossia senza posizioni prefissate, molto difficile.
Cmq iniziamo come sempre, un pò di bla bla di finta presentazione e via su un bel lettone in compagnia di FAUSTO MORENO

Ci si scanna all togheter per un bel 2 ore di real sex, e finiamo sempre in scioltezza, senza troppi affanni
Immagine
Immagine

Le genti si stupiscono del modo di girare NON-canonico (non italico, direi) che ho io. Quando dico loro che per questioni di tempo-budget solitamente giro 4 scene in un pomeriggio, non ci volevano credere (sembrava una banfata...). Acquisisco punti su punti, canestro su canestro, tutti tiri da fuori

3o e ultimo giorno, altra super difficoltà per il niubbo Matt, che viene messo in condizione di girare di nuovo con tempi iper stretti. Alle 12.00 del mattino il G R A N D I S S I M O DAVID PERRY che sarà il mio attore per la giornata, deve prendere andare che ha poi l'aereo per tornare a casa.
NESSUN PROBLEMA, tutti in piedi alle 8, alle 9 trucco, e alle 10 ON SEEEEEEEEEEEEEEEET alla Matt Core Penthouse.
Ore 11.30 taaaaaaaaaaaaac finito. Rimango estasiato della professionalità di David, una piuma con nerchia a casa mia. Educatissimo, disponibilissimo, profilo basso nonostante potesse tirarsela da qua a Las Vegas. D'altronde è un acquario come me, è nato il giorno dopo, un anno dopo di me (26 gennaio 1970). Un figo stellare, fossi donna me lo vorrei fare ahaha
Immagine

Qualche considerazione.
Per tutti quelli che pensano che sia un lavoro facile. Siete in errore.
Lo stress è fortissimo, la concentrazione deve essere massima. Gli attori sanno e devono essere pronti dopo aver aspettato magari 8 ore su un divano, annoiandosi a morte, e poi tac scattare come soldatini al momento giusto.
Alla sera, finito tutto, sei completamente sgretolato.
Però amo questo ambiente, si conosce gente, si cazzeggia, e si fanno cose a volte divertenti, a volte tran-tran, ma visti i soldi (ormai pochi, anche per gente come David Perry cui gli si legge nell'espressione che "non è più come una volta") davvero per sentimento o piacere personale oltre che -per ovvio- un piccolo guadagno per la giornata.

il Matt-MODUS funziona ed è lo stesso anche per PINKO, e di questo ne sono molto soddisfatto!

Gloriano D'allacqua (foto), Matt Core, Andrea Nobili (regia)
Immagine
Avatar utente
Matt *Core
Site Admin
 
Messaggi: 2366
Iscritto il: ven mar 07, 2014 1:16 am

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Curiosity » ven feb 19, 2016 10:37 am

Grande Matt :birra:

Ora dicce quanto guadagni che noi siamo venali :asd:

Cmq chi l'ha mai pensato che sia un lavoro facile? (parlo del pornoattore eh non regista).

Io ho visto Rocco all'isola e mi è parso un uomo pieno di fantasmi, che piangeva la notte con la foto della mamma.Ed infatti gli attori son sempre quelli le attrici ce ne sono un fottio.

E' una vita che ti costringe a non avere una famiglia, ne di origine, ne tua. E se ce l'hai, vivi con i fantasmi di cui sopra, con i rimorsi che Rocco ad esempio ha, nei confronti di figli e moglie. Infatti Trentalance diceva che uno non poteva metter su famiglia facendo sta vita, e sei costretto a tagliare i ponti anche con quella di origine. In Italia? Terra di mammoni :patpat:

Senza contare il rischio di dipendenza dal sesso. Che quella è na brutta bestia.

Anyway David Perry è lammerda :asd: Giuro ogni volta che becco un video con lui o con trentalance, non lo guardo, noiosi fino alla morte.

Sulla bellezza del suddetto beh diciamo che di Ron Jeremy non ce ne sono più da tempo, James Deen è figo, Rocco ai tempi era figo, Manuel Ferrara è un figo, e poi ci sono tutta una serie di attori magari non belli di viso ma fisicati e co na mazza tanto :asd: :asd:

Chiudo dicendo che la finto jappo tutta truccata e messa tipo cosplayer pareva figa, con i capelli un pò smossi e con poco meno trucco sembra mia nonna :cascadenti

TVB :yeah:
Matt *Core ha scritto:i forum sono morti. sarà un angolino per nostalgici e antichi segaioli. ma ci staremo bene dai.
Avatar utente
Curiosity
 
Messaggi: 472
Iscritto il: lun mar 10, 2014 3:02 pm

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Stabilo Boss » ven feb 19, 2016 11:35 am

Rinnovo i miei complimenti anche qui.... Matt sei un grande!

E come tale ti sei fatto valere quando serviva... il gico era duro e i duri hanno iniziato a giocare...

:birra:

Bravo bravo bravo, te lo meriti!

:ass:
Avatar utente
Stabilo Boss
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mag 22, 2014 2:59 pm

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Basso Profilo » ven feb 19, 2016 5:12 pm

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Che altro c'è da dire? :sdenti

C O M P L I M E N T O N I !!!

A te e alla Christie :birra:
Immagine
Basso Profilo
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:42 pm

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Matt *Core » ven feb 19, 2016 10:23 pm

Attore maschio 200-250 a scena
Attrice femmina 400-500 a scena. Se strafiga 600-700

Matt: na pizzetta e na birra ;)
Avatar utente
Matt *Core
Site Admin
 
Messaggi: 2366
Iscritto il: ven mar 07, 2014 1:16 am

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Curiosity » sab feb 20, 2016 12:16 pm

Matt *Core ha scritto:Attore maschio 200-250 a scena
Attrice femmina 400-500 a scena. Se strafiga 600-700


Accidenti anche tenendosi bassi 400x2 scene a settimana sono 3.200 euri mese, mica male!

Per gli uomini :lammerda: E vabbè.
Matt *Core ha scritto:i forum sono morti. sarà un angolino per nostalgici e antichi segaioli. ma ci staremo bene dai.
Avatar utente
Curiosity
 
Messaggi: 472
Iscritto il: lun mar 10, 2014 3:02 pm

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda passatempo77 » lun feb 22, 2016 2:14 am

Quando ho girato io quelle poche scene con Matt mi sono sempre trovato molto bene. Il set era un ambiente vivace e con un ritmo che ti faceva dimenticare anche il motivo per cui si era li... Ho potuto verificare di persona la differenza con un regista più professionale abituato ad altre situazioni e mi sono trovato spiazzato. Non mi è piaciuto per niente, era davvero tutto molto macchinoso e stressante. Mi sono anche detto molto velocemente che "non è il mio lavoro", ma se dovessi proprio girare ancora e potessi scegliere un regista non avrei dubbi su chi sceglierei, Matt. :yeah: :yeah: :yeah:
Complimenti davvero.
Addio piccolo amico...

Immagine
Avatar utente
passatempo77
 
Messaggi: 517
Iscritto il: sab mar 08, 2014 12:59 am

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Matt *Core » lun feb 22, 2016 2:24 am

Curiosity ha scritto:
Matt *Core ha scritto:Attore maschio 200-250 a scena
Attrice femmina 400-500 a scena. Se strafiga 600-700


Accidenti anche tenendosi bassi 400x2 scene a settimana sono 3.200 euri mese, mica male!

Per gli uomini :lammerda: E vabbè.


il problema è che nessuna (in Italia) gira 2 scene a settimana, ma se va bene 2 al mese.

infatti tutte escorteggiano.
(vedi topic di BlackFox in area porno)
Avatar utente
Matt *Core
Site Admin
 
Messaggi: 2366
Iscritto il: ven mar 07, 2014 1:16 am

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Ironmad79 » mar mar 08, 2016 1:20 am

Hei mister!! Ti faccio i miei complimenti per il nuovo lavoro!!
Ironmad79
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 23, 2014 1:03 pm

Re: i miei primi giorni per PINK'O!

Messaggioda Gongolo » sab mar 19, 2016 3:36 pm

Matt *Core ha scritto:Attore maschio 200-250 a scena
Attrice femmina 400-500 a scena. Se strafiga 600-700

Matt: na pizzetta e na birra ;)


Già girare senza dover pagare di tasca propria attrici, attori, location, truccatore (se c'era), cazzi e smazzi vari, è un ottimo risultato. Magari fosse capitato a me nei tempi gloriosi.
Anche perché nel porno d'oggi ben pochi riescono a sopravvivere facendo i registi.
Per il discorso del numero di scene che un'attrice fa non c'è nulla da fare. Se operi nella periferia estrema del mondo più di tanto non puoi pretendere.
Gongolo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 15, 2014 4:16 pm

Prossimo

Torna a Matt *Core's World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite