Matt*Core Forum

CHRISTIE [Topic Ufficiale] - Doll/Dom, come preferisci

SpermaParty & all the other productions of Matt

Re: CHRISTIE [Topic Ufficiale] - Doll/Dom, come preferisci

Messaggioda Ernestobig84 » lun apr 04, 2016 5:40 pm

Christie dopo aver visto i uoi film ed aver preso il tuo calendario posso tranquillamente dire che sono pazzo di te!! il tuo ultimo video quello dell aperitivo è spettacolare,sexy ed eccitante e tu sei bellissima!!beato il tuo lui! ragazzi vi consiglio di vedere i video della bella Christie merita veramente!! è una bomba d'erotismo e sensualita
Ernestobig84

Messaggioda Takero » mer apr 06, 2016 6:27 pm

Si confermo che e una bomba con un culo da paura :asd:
Takero

Messaggioda ChristieDomDoll » ven apr 22, 2016 3:17 pm

Ciao.... quanti apprezzamenti....vi leggo anche se interagisco poco e siete veramente in tanti dovunque, ma qui come sui social ringrazio sempre chi mi segue, chi si e' afffezionato a me e al mio personaggio e a chi fa un giro tra i miei filmati.
Se cliccate i link potete seguirmi :

https://twitter.com/christiedom8
https://www.instagram.com/christie_dom_doll/

https://www.facebook.com/annamedici8
https://www.facebook.com/Christie-Dom-D ... 620398881/

Su twitter c'e' meno censura e comunque i miei filmati vengono "accasati" qua' nel sito di Matt:
**** http://www.centoxcento.net/christie-dom.php ******

Bollono in pentola molte cose, ma io valuto sempre con accuratezza. Baci baci a presto con altri filmati e vi lascio con alcune curiosita' :D

http://www.mondospettacolo.com/sono-chr ... ao-darwin/
ChristieDomDoll

Messaggioda ibra70 » ven apr 22, 2016 3:35 pm

Non voglio essere ripetitivo ma faccio un appello alla produzione....volete far girare un po di scene serie a questo splendore di donnaaaaa??? Lasciate perdere chi lo prende anche dai cavalli (vedi Moana Conti)....curate di più questo spettacolo di donnaaaaaaaaa !!!!
ibra70

Messaggioda Ernestobig84 » ven apr 22, 2016 4:17 pm

Christie io nei tuoi filmati e foto, che puntualmente ci offri nei vari social dove IO TI SEGUO CON ADORAZIONE,mi ci perdo letteralmente sei una doll\dom di un altro pianeta e non hai niente a che fare con queste 4 sguattere e finte dom!! TU EST UNIQUE.....TI ADORO!
UN GROSSO BACIO UN TUO FAN INGALLITO!! VIVA LA BELLA FIGA E VIVA CHRISTIE
Ernestobig84

Messaggioda eccehomo » ven apr 22, 2016 4:39 pm

conosco "virtualmente" Christie da poco tempo (mi piacerebbe cambiare il virtuale con reale) e penso che sia il caso di farle fare qualche altro film...
Mi fa sangue, ispira sesso da tutti i pori e poi ha 2 qualità incommensurabili.... Le labbra (mmmhhhh) e il suo sedere (mmmmmh al quadrato)... mi fanno sbavare come poche altre persone che abbia mai visto!!!

un bacio a lei... dove? ovunque!
eccehomo

Messaggioda Matt *Core » sab apr 23, 2016 12:12 am

stiamo aspettando l'estate per girare con piu "solarità"... tranquilli...
Matt *Core
Site Admin

Messaggioda Basso Profilo » sab apr 23, 2016 11:45 am

Lieto che il 100 messaggio che scrivo sul nuovo sito di Matt'Core sia nel topic dedicato a Christie. Sono particolarmente contento che alla fine sia giunta anche qui in mezzo ad una folla di fan decisamente agguerriti.

La mia conoscenza di Christie è poca cosa a dire il vero, tranne le 4-5 volte che negli ultimi 2 anni son riuscito a capitare a Rimini e quando ci è capitato di parlare in maniera saltuaria sul web... Però posso dire che di "personaggio" c'è ben poco. La "wonder woman" la "doll" la "dom" la donna lussuriosa in calze (eterno feticismo del Matt! :asd: ) sono tutte sfumature e complessità del suo essere. Non sono artifizi, finzioni, maschere da indossare e smettere alla bisogna. Sono tutte facce autentiche della sua variegata personalità.

Tra i tanti e facilissimi complimenti che le potrei rivolgere sul suo aspetto, superbo, le dico una cosa che è meno subitanea ma che perlomeno a me fa un certo effetto.

Sorride per davvero.

Ci siamo capiti no? Il suo sorriso quando ti saluta o quando parla è vero, non è affezione, non è quel "sorriso da mercante" tanto per intortarti.

E' autentica e diretta, cosa che nel campo di cui parliamo è molto difficile da trovare. Tutti cercano di piacere e quindi si vendono per quel che non sono e spesso mettono maschere per coprire la noia, il disgusto o l'indifferenza.

Christie non è così. I suoi sorrisi, le sue urla in action i suoi gemiti sono autentici. Sono suoni densi di un emozione che ti spinge a dare il meglio, a dare di più. Sono onesto godimento. Non credo si possa chiedere di più.

Quindi grazie ancora per essere giunta qui Christie :peee: :peee: :peee:

Detto ciò e prendendo in parola il Matt che ha scritto questo "stiamo aspettando l'estate per girare con piu "solarità"... tranquilli..." attendo vigile sul sito che tu dia il via allo SP Christie. In una spiaggia al sicuro, sul tuo terrazzo, durante un'altra festa serale.... Facciamo come ti pare ma facciamo!!! :sparta: :sparta: :sparta:

Altrimenti ti scateno un referendum "Pro Trivella-re Christie" :sdenti

P.S. Rigorosamente solo Christie senza altre presenze. Qui tocca dare il meglio :diti:

Hola!
Immagine
Basso Profilo

Messaggioda matrixtoro » mar apr 26, 2016 2:19 pm

sto conoscendo la mitica christie è una donna fantastica e molto affascinante e con il suo fisico e la sua dipendenza che crea a chi la guarda posso dire che merita di girare molti altri film con lei protagonista. Qui ci guadagnano tutti chi fa il film e lei che aumenteranno il successo sia noi che sapremo a chi pensare quando si alza la bandiera...Sono fiducioso di vedere il piu presto possibile il suo prox video
matrixtoro

Messaggioda Squaletto » mer mag 11, 2016 12:26 pm

Christie è uan donna meravigliosa dalla carica erotica fortissima , spero di vederla sempre di più ed in situazioni che esaltano sempre di più questa sua caratterista, è una visione che non si dimentica anzi crea dipendenza. Mi mette una voglia pazzesca, voglio vederla sempre di più. Il desiderio di affondare il mio cazzo nella sua figa è un pensiero costante quanto la vorrei.
Squaletto

PrecedenteProssimo

Torna a Matt *Core's World